Home / Calcio / Milan, Galliani alza la voce: I falli che subisce Balotelli sono da rosso

Milan, Galliani alza la voce: I falli che subisce Balotelli sono da rosso

Galliani indica le ultime sul mercato rossoneroPer la partita di stasera contro l’Ajax (Amsterdam Arena, calcio d’inizio ore 20.45), il Milan avrà di nuovo a disposizione Mario Balotelli, squalificato solo in campionato. E proprio del numero 45 rossonero è tornato a parlare Adriano Galliani: “Deve saper gestire le proprie reazioni – ha detto l’ad -. Noi non protestiamo mai ma c’è troppa disparità fra una frase non azzeccata e fallacci che meriterebbero il rosso“. Un discorso – ha tenuto a specificare il vicepresidente del diavolo – che va esteso comunque a tutti quei giocatori che subiscono sistematicamente scorrettezze.

Galliani, poi, è tornato a parlare della delicata sfida di stasera: “Milan e Ajax sono due squadre che hanno fatto la storia del calcio mondiale”. “Da noi hanno giocato tanti olandesi cresciuti nell’Ajax – ha continuato - Questo è un girone storico dove ci sono 21 Coppe dei Campioni”. Sulla formazione che scenderà in campo all’Asterdam Arena, l’amministratore delegato non si è voluto sbilanciare ma ha sottolineato l’importanza del recupero di Montolivo che con ogni probabilità partirà titolare. Ultima battuta sui tanti infortunati: “Parlando con Allegri questa mattina, abbiamo concluso che dovremmo recuperare tutti per Milan-Barcellona, la partita del 19 – ha rivelato Galliani -. Dopo la sosta dovremmo avere tutti a disposizione”.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Ajax Galliani

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina