Home / Calciomercato / Calciomercato, Inter: via Alvaro Pereira, si pensa a Vargas della Fiorentina!

Calciomercato, Inter: via Alvaro Pereira, si pensa a Vargas della Fiorentina!

La convincente prestazione dell’esterno sinistro peruviano della Fiorentina, Juan Manuel Vargas, contro il Parma di Donadoni non ha lasciato indifferenti i dirigenti dell’Inter. Subentrato al minuto 46′ della ripresa, al posto di un’evanescente Wolski, Vargas ha radicalmente stravolto il match della Fiorentina. Dopo la breve parentesi in maglia rossoblu, Vargas è rientrato a Firenze, forte della fiducia del tecnico viola, Vincenzo Montella, e di un’ottima condizione psico-fisica, che l’ha portato a realizzare la rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa.

In casa Inter, per un Nagatomo che continua a sorprendere c’è un Alvaro Pereira che fatica a trovare spazio. L’esterno uruguagio nerazzurro, dunque, potrebbe lasciare spazio ad un’eventuale arrivo dell’esterno sudamericano di proprietà della Fiorentina, che accetterebbe di buon grado la soluzione nerazzurra. Attualmente, Alvaro Pereira è nel mirino del Tottenham, che continua a guardare con grande interesse al mercato italiano. La valutazione del cartellino del ventisettenne nerazzurro di Montevideo si aggira intorno ai 10 milioni di euro, il doppio rispetto al valore di Vargas.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Alvaro Pereira calciomercato inter juan manuel vargas

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina