Home / Calcio / Serie B: caos Brescia, Bergodi al posto di Maifredi

Serie B: caos Brescia, Bergodi al posto di Maifredi

Non c’è pace per il Brescia. Sono passate soltanto sette giornate di campionato ma la società del presidente Corioni ha deciso di cambiare nuovamente guida tecnica.

La stagione era iniziata con grande entusiasmo sotto la conduzione di Marco Giampaolo. La sconfitta interna con il Crotone, aggiunta a qualche malumore della piazza, aveva portato alle dimissioni l’allenatore di Bellinzona, che non si era presentato all’allenamento il giorno successivo.

Dopo la parentesi Mencarelli, in panchina nella trasferta di Carpi, è stato chiamato dopo ben 13 anni dall’ultima esperienza (con la Reggiana), Gigi Maifredi.
Ma la sconfitta di sabato a Latina (0-2) ha fatto propendere per un immediato cambio: subito via l’allenatore lombardo; al suo posto Cristiano Bergodi.

Il tecnico laziale torna ad allenare dopo l’esperienza della scorsa stagione a Pescara, dove fu chiamato all’impresa di salvare gli abruzzesi. Dopo un avvio promettente, Bergodi fu allontanato il 3 marzo, con il bilancio di appena 10 punti conquistati in 14 partite.

Vedremo se quest’anno sarà capace di risollevare il Brescia. Le ‘rondinelle’ hanno 7 punti in classifica e nel prossimo turno avranno già un match delicatissimo: sabato al ‘Rigamonti’, infatti, arriva il Palermo di Beppe Iachini.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

bergodi Brescia Giampaolo maifredi

L'Autore Pierpaolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina