Ultim'ora
Home / Calcio / Moscardelli-Datome: ecco i nuovi gemelli diversi del web!

Moscardelli-Datome: ecco i nuovi gemelli diversi del web!

Gigi Datome e Davide Moscardelli, sicuramente due delle barbe più famose del panorama sportivo italiano, hanno dato vita ad un siparietto alquanto simpatico su Twitter. “Grande @GigiDatome in bocca al lupo per la nuova avventura! Ieri sul treno mi hanno scambiato per te. :-) “, ha cinguettato l’attaccante del Bologna, che da un paio di mesi a questa parte è diventato idolo indiscusso del mondo dei social.

Moscardelli - DatomeIl bomber “born in Belgium…Made in Italy” ha rivelato un bizzarro episodio capitatogli durante un viaggio in treno. Tre giorni fa, Moscardelli è stato scambiato per l’ex ala piccola della Virtus Roma, Gigi Datome. Il cestista che, sempre tre giorni fa, ha firmato ufficialmente per i Detroit Pistons (un altro italiano approda quindi in NBA) ha immediatamente risposto all’aneddoto di Moscardelli: “@Moscagol Ma io mica sono un bomber come te!!! Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te, ti abbraccio!“. Sebbene Datome non si consideri un bomber al pari di Moscardelli, la nota pagina Facebook “Chiamarsi Bomber Tra Amici senza apparenti meriti sportivi” è interventuta in favore del cestista di Montebelluna: “@GigiDatome lo sei eccome! Esporta bomberismo in USA!!!“. A questo punto, non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Gigi Datome per la nuova avventura oltreoceano.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Datome
Precedente: Copa Libertadores: Ronaldinho delude, all’Olimpia il primo round della finale!
Successivo: Thiago Silva chiude al Barcellona: onorerò il mio contratto con il PSG!

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina