Home / Calcio / Milan, El Shaarawy commenta su Twitter il suo infortunio: Non ci credo!

Milan, El Shaarawy commenta su Twitter il suo infortunio: Non ci credo!

Non riesce a darsi pace Stephan El Shaarawy per il secondo infortunio di fila occorsogli in questo inizio di stagione. Il Faraone ha voluto sfogare la sua delusione sul proprio account Twitter.

twitter El ShaarawyL’attaccante del Milan, che proprio stamattina si era unito al resto della squadra dopo il guaio muscolare che l’aveva tenuto lontani dai campi per circa un mese, nel corso della rifinitura in vista della gara di Champions League contro l’Ajax, si è procurato una microfrattura al piede sinistro che lo costringerà a rinviare ancora una volta il suo ritorno. Particolarmente triste e deluso per quanto accaduto, El Shaarawy ha pubblicato su Twitter un laconico “Non ci credo”, che la dice lunga sull’attuale stato d’animo del giovane rossonero.

Il numero 92 del Milan, visto il momento di difficoltà dei rossoneri, era impaziente di ritornare ad allenarsi con la squadra per poter aiutare così i suoi compagni. Proprio ieri, infatti aveva twittato: “Grandi ragazzi ieri sera… (con riferimento alla gara vinta con la Samp, ndr) 3 punti fondamentali… Da martedì farò di tutto per dare il mio contributo… Forza Milan …sempre!!!“. Anche Galliani si è detto dispiaciuto per l’inaspettato ko del Faraone: “Lo aspettavamo, è incredibile, un vero peccato“.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

El Shaarawy
Precedente: Champions League, Milan: Ecco i convocati di Allegri per la sfida con l’Ajax

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina