Home / Calcio / Tevez shock: mi hanno quasi rotto la caviglia! E mostra le foto del piede malconcio!

Tevez shock: mi hanno quasi rotto la caviglia! E mostra le foto del piede malconcio!

Non le manda a dire Carlos Tevez e dopo il brutto fallo subito nel corso del derby di Torino, rilascia un tweet particolarmente polemico. Questo il cinguettìo dell’Apache: “Noi sempre vinciamo con un aiuto è per quello che adesso sto così.. e solo giallo per quello che quasi mi rompe la caviglia”. 

Il calciatore argentino mostra anche le foto della caviglia malconcia. Come mostrano le immagini è evidente la lacerazione nella parte alta del piede destro. Un problema che rischia di compromettere la presenza dell’Apache nella sfida di Champions League contro il Galatasaray. Pesanti le sue parole sull’intervento di Immobile, sanzionato solo con il cartellino giallo. Come dice lo stesso Tevez, l’attaccante napoletano avrebbe anche potuto rompere la caviglia del giocatore argentino.

Il derby della Mole si sta trasformando in un botta e risposta tra le due parti. Dopo il comunicato ironico su Conte da parte del Torino, adesso arriva il tweet di Tevez. Certo fanno un po’ impressione le immagini postate su twitter dall’Apache e rendono l’idea di quanto sia stato pericoloso il fallo di Immobile. Vedremo se il numero 10 bianconero riuscirà a recuperare in vista di mercoledi, anche se pare difficile pensare possa essere nelle migliori condizioni.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina