Home / Calcio / Moscardelli rivela: “Farei qualsiasi cosa pur di giocare con la maglia della Roma”

Moscardelli rivela: “Farei qualsiasi cosa pur di giocare con la maglia della Roma”

Dopo gli auguri a Francesco Totti, con annessa richiesta di regalo, Davide Moscardelli torna a parlare della sfida stravinta dalla Roma sul suo Bologna e dell’incontro con il capitano giallorosso, il quale sembra aver esaudito le richieste del numero 10 rossobluGli ho fatto gli auguri di persona prima della partita; alla fine sono andato da lui e mi ha regalato la sua maglia” ha ammesso il barbuto attaccante in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Tempo. Moscardelli ha anche aggiunto che non trova più parole per descrivere Francesco Totti, ancora uno degli uomini più decisivi a dispetto dei 37 anni di età.

Il Mosca si è detto (piacevolmente) sorpreso anche dello strepitoso avvio della Roma di Rudi Garcia: “Domenica sono stati impressionanti. Garcia, oltre ad essere un ottimo allenatore, è anche una brava persona”. Al termine del match dell’Olimpico, il 33enne attaccante è stato inquadrato in un abbraccio con De Rossi, con il quale ha scambiato la maglia alla fine del primo tempo: “In una botta sola ho rimediato le maglie di Totti e De Rossi. Non mi sembra poco…“, ha scherzato l’attaccante. Infine, Moscardelli ha risposto con una battuta alla domanda nella quale gli è stato chiesto se gli piacerebbe vestire la maglia giallorossa: Pur di giocare con quella maglia all’Olimpico farei qualsiasi cosa, anche un’amichevole o un derby del cuore…”. Vedremo se l’attaccante nato a Mons (Belgio) e cresciuto a Roma riuscirà un giorno a realizzare il suo sogno e giocare nella Capitale e nella squadra che, al momento, sta dominando il campionato di Serie A.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

intervista
Precedente: Champions League, Arsenal – Napoli: le probabili formazioni

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina