Ultim'ora
Home / Calcio / Ecco l’ossessione di Samuel Eto’o: possiede circa 400 cellulari!

Ecco l’ossessione di Samuel Eto’o: possiede circa 400 cellulari!

Che Samuel Eto’o fosse affascinato dal lusso e da qualsiasi tipo di agio lo avevamo ben capito nel momento in cui ha firmato un contratto da 20,5 milioni di euro a stagione con l’Anzhi. Sono passati due anni dalla firma di quel contratto da record, il giocatore veste ora la maglia del Chelsea ma sono venute fuori alcune “chicche” riguardo le passioni sulle quali il centravanti dei Blues investirebbe queste cifre da capogiroSecondo un’intervista lasciata al tabloid britannico “The Sun” da un suo amico, l’attaccante camerunese sarebbe ossessionato dai cellulari: stando a quanto dichiarato, infatti, non ne avrebbe mai buttato uno, arrivando a collezionarne circa 400. 

Nell’intervista è stato rivelato, inoltre, che Eto’o possiede ben 14 utenze attive: l’ex attaccante di Barcellona e Inter, possiede un cellulare in ogni sua abitazione e ne utilizza uno in base al luogo in cui si trova. La dipendenza da cellulari non sarebbe l’unica passione del campione africano: il Re Leone è, infatti, anche un grande collezionista d’auto e nel suo garage vi sono automobili per un valore complessivo di circa 5 milioni di euro; alcune di queste (una Bugatti Veyron, un’Aston Martin One-77, una Maybach Xenatec e un’Aston Martin V12 Zagato) sono state trasportate nella sua nuova abitazione di Londra al momento del suo trasferimento dalla Russia al Chelsea di Josè Mourinho.

Per quanto riguarda il calcio giocato, Eto’o ritornerà a vestire al maglia del Camerun in occasione della gara di andata degli spareggi per la qualificazione ai Mondiali del prossimo anno in Brasile: il bomber 32enne è stato convinto dal presidente del Camerun, Paul Biya, a rivedere la sua decisione di abbandonare la nazionale in seguito a qualche disguido con il ct Finke.

 


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

cellulari Eto'o ossessione

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina