Nuovo infortunio per Diego Milito. Questa volta, però, si tratta di un problema muscolare. Nel corso dell’allenamento odierno il Principe ha sentito un dolore all’altezza dell’inguine ed è stato costretto ad abbandonare la seduta. Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio. Domani verrà sottoposto agli accertamenti del caso ma comunque non dovrebbe trattarsi di un problema particolarmente grave.
Certo quest’infortunio non arriva in un buon momento per Milito. Mazzarri voleva sfruttare questa sosta per far tornare al massimo della forma il proprio bomber. Il suo processo di recupero graduale dopo l’operazione al ginocchio stava procedendo per il meglio. Il Principe era persino riuscito a trovare il gol, grazie alla doppietta messa a segno contro il Sassuolo. Dopo quell’incontro, però, il suo minutaggio è sempre stato abbastanza limitato, a dimostrazione del fatto che la sua condizione fisica non è ancora quella migliore.
La pausa per gli impegni della nazionale sarebbe stata fondamentale per aumentare i carichi di lavoro. Ed invece questo stop ritarderà senza dubbio un suo eventuale impiego dal primo minuto. Mazzarri, però, sa che l’Inter non può prescindere dal suo bomber. Palacio sta dando il massimo ma non possiede le caratteristiche di Milito. Sappiamo benissimo quanto il tecnico livornese sia capace di far rendere al meglio le proprie punte. È successo con Lucarelli, Bianchi, Pazzini e Cavani e vorrà certamente fare lo stesso anche con il Principe.
style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">