Ultim'ora
Home / Calcio / Raiola rivela: Van der Wiel è stato vicinissimo all’Inter. E per gennaio torna di moda Isla!

Raiola rivela: Van der Wiel è stato vicinissimo all’Inter. E per gennaio torna di moda Isla!

Mercato sempre aperto in casa Inter. Nonostante l’esplosione di Jonathan, la società nerazzurra tenterà di piazzare un colpo  sulla fascia destra. Wallace, infatti, non ha convinto e non si conosce quali saranno le condizioni di Zanetti dopo il lungo infortunio. Mazzarri, inoltre, non vorrebbe spostare Nagatomo dal ruolo di esterno sinistro dove sta facendo molto bene. Ecco allora che cominciano a farsi le prime ipotesi.

Chissà che non possano tornare di moda due nomi molto vicini all’Inter nella scorsa sessione di mercato. Uno è Gregory Van der Wiel. L’olandese è stato ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra. A dichiararlo è il suo procuratore Mino Raiola: In estate è stato davvero molto vicino a firmare con l’Inter. Ma abbiamo deciso di restare e il club non ha più voluto lasciarlo partire. Quando Gregory lascerà il PSG lo farà da vincente e non da perdente”. Il terzino del Psg è riuscito finalmente a dimostrare tutto il suo valore, ma nonostante ciò Raiola lascia aperta una porta per un suo eventuale addio.

Ma il nome più in voga, soprattutto nelle ultime ore è quello di Mauricio Isla. Le ultime prestazioni del terzino bianconero hanno spazientito Antonio Conte, deciso a non concedergli ulteriori chance. Probabile che a gennaio la Juve lo lasci partire per provare ad arrivare ad un esterno offensivo. Marotta potrebbe anche accettare la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto della metà. A queste condizioni l’Inter sarebbe disposta ad effettuare l’operazione, rimandando di qualche mese un affare che sembrava fatto nel mese di luglio.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

gregory van der wiel Mauricio Isla Mino Raiola
Successivo: Europa League: pazza Lazio, rimonta due reti nel finale. Col Trabzonspor finisce 3-3!

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina