Home / Calcio / Fiorentina: il bomber Giuseppe Rossi presenta il suo sito ufficiale

Fiorentina: il bomber Giuseppe Rossi presenta il suo sito ufficiale

Grazie alla tripletta rifilata al Trentino Team ed alle doppiette messe a segno contro Cremonese e Apollon Limassol, Giuseppe Rossi è diventato il giocatore della Fiorentina più prolifico delle amichevoli estive: circa un quarto dei trentuno gol messi a segno dalla squadra allenata da Vincenzo Montella nel corso dei quattro match disputati fino a questo momento, infatti, sono stati realizzati dal calciatore italiano di origine statunitense. L’ex attaccante del Villareal, che con la maglia degli spagnoli ha collezionato centotrentasei presenze e cinquantaquattro gol, sembra dunque essersi lasciato definitivamente alle spalle il brutto infortunio al ginocchio destro.

L’ottimo lavoro svolto da Rossi ha impressionato tutta la compagine viola: intervistato a Moena, dove la Fiorentina è in ritiro dal 16 luglio, l’attaccante gigliato ha infatti rivelato di sentire la fiducia dei colleghi. Dopo aver manifestato la sua volontà di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana, Rossi ha annunciato l’apertura del suo nuovo sito ufficiale gr22.it. Uno strumento che, a detta del calciatore, permetterà a tutti i tifosi di conoscere la sua storia.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

GIUSEPPE ROSSI Moena VILLAREAL Vincenzo Montella
Successivo: Audi Cup, il Milan conquista il terzo posto. Battuto il San Paolo con un gol di Kingsley Boateng

L'Autore Andrea Lo Bianco

Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, ho deciso di approfondire lo studio del diritto. Amo la musica, adoro la storia dell’arte e scrivo poesie. Mi definisco un cittadino del mondo e partecipo attivamente alla vita sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina