Home / Calcio / Champions League / Champions League: solo un pari per PSG e United

Champions League: solo un pari per PSG e United

Deve rimandare l’appuntamento con la qualificazione agli ottavi di finale il Paris Saint Germain.
La squadra di Blanc, infatti, nel quarto turno del girone C di Champions, non è andata oltre l’1-1 con l’Anderlecht, surclassato due settimane fa.
Al ‘Parco dei Principi’, succede tutto nella ripresa: vantaggio ospite con De Zeeuw al 68′; risposta due minuti dopo del solito Ibrahimovic, al quinto centro in due gare con i belgi.

Nell’altro match del raggruppamento, vittoria fondamentale dell’Olympiakos, che si aggiudica lo scontro diretto per il secondo posto con il Benfica.
Ai greci è bastata la rete di Manolas al 13′ per piegare portoghesi.
La classifica vede il PSG sempre saldamente al comando con 10 punti; seconda piazza occupata dall’Olympiakos con 7, tre in più del Benfica; chiude l’Anderlecht con 1 punto.

Nessuna rete nel martedì di Champions per quanto riguarda il girone A. Terminano a reti bianche le sfide tra Real Sociedad e Manchester United e tra Shakhtar Donetsk e Bayer Leverkusen.
All’ ‘Anoeta’ di San Sebastian, i ‘Red Devils’ avrebbero l’opportunità di portare a casa l’intera posta in palio, ma Van Persie fallisce un calcio di rigore centrando il palo.
Alla ‘Donbass Arena’, invece, gli uomini di Lucescu non riescono a riscattare il pesante ko subìto in Germania e guadagnano un solo punto.
United sempre primo con 8 punti. Il Bayer Leverkusen segue con 7; a quota 5 lo Shakthar, mentre la Real Sociedad resta ultima con 1 punto all’attivo.



style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Leverkusen olympiakos United

L'Autore Pierpaolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina