Ultim'ora
Home / Calcio / Balotelli croce e delizia: prima ringrazia il Papa, poi attacca i giornalisti

Balotelli croce e delizia: prima ringrazia il Papa, poi attacca i giornalisti

Lui è fatto così: dentro e fuori dal campo riesce sempre a far parlare di se. Stiamo parlando di Mario Balotelli, in questi giorni alle prese con un leggere infortunio al ginocchio destro.

Mario BalotelliSuperMario, che ieri ha fatto visita insieme ai suoi compagni di Nazionale a Papa Francesco, ha voluto ringraziare – attaverso il proprio account Twitter – il Pontefice. Il Santo Padre, infatti, ha concesso all’attaccante del Milan un colloquio privato di circa 5 minuti. “Grazie Papa Francesco.Grazie di cuore per quei 5 minuti” – ha scritto il bomber sul social network. E in molti, in queste ore, si sono interrogati sui contenuti di questo curioso incontro.

A tal proposito, Balotelli ha rivolto alla stampa un appello dai toni quasi minacciosi: Giornalisti non provate e non permettetevi di scrivere cercando di indovinare cosa mi sono detto con il Papa. Grazie buona giornata” – ha scritto il numero 45 rossonero su Twitter. Uomo avvisato…


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

giornalisti grazie Papa Francesco polemica

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina