Ultim'ora
Home / Calcio / Asse di mercato Tottenham-Roma: Lamela agli Spurs?

Asse di mercato Tottenham-Roma: Lamela agli Spurs?

È in corso a Londra un vertice di mercato tra la dirigenza della Roma e quella del Tottenham. In ballo il futuro di Erik Lamela e di altri giocatori giallorossi. Nel pomeriggio il direttore sportivo giallorosso, Walter Sabatini, è volato in Inghilterra per dirimere la questione Osvaldo (c’è il Southampton) e valutare eventuali offerte per El Coco Lamela ed Miralem Pjanic.

lamelaIl Tottenham sta cercando di risolvere il prima possibile la grana Bale. Il calciatore gallese vorrebbe lasciare gli Spurs ed accasarsi a Madrid. Qualora l’affare dovesse concludersi, il club londinese investirebbe gli oltre 90 milioni di euro in arrivo dal Real. Ad incassare parte di questa cifra potrebbe essere proprio la Roma. Il Tottenham ha una corsia preferenziale con i giallorossi, fornitagli dall’ex dg romanista Baldini, ora agli Spurs.

Un giocatore su tutti potrebbe trovare casa a Londra. Stiamo parlando di Erik Lamela. Per il calciatore argentino, il club londinese sarebbe pronto ad offrire 35 milioni di euro. Una cifra che farebbe gola a chiunque, ma che priverebbe i giallorossi di uno dei calciatori più talentuosi del panorama mondiale. La Roma nella persona di Walter Sabatini sta valutando la situazione. Il pressing del Tottenham è totale e il viaggio in territorio britannico del direttore sportivo romanista fa intendere che qualcosa potrà accadere.

Ma non è solo Lamela, l’obiettivo degli Spurs. Nei giorni passati si era parlato di un forte interessamento anche per Miralem Pjanic. Per lui sarebbe pronta un’offerta di 18 milioni di euro. Il centrocampo di Villas Boas potrebbe così colorarsi di giallorosso, provando a sostituire in maniera più che degna il partente Gareth Bale. Sono attesi sviluppi nelle prossime ore, quando dovrebbe terminare la missione di Sabatini a Londra.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Erik Lamela FRANCO BALDINI Tottenham walter sabatini

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina