Home / Calcio / Champions League / Ennesimo sfogo di Mourinho: mi chiedete solo di chi non gioca. E poi se ne va [video]

Ennesimo sfogo di Mourinho: mi chiedete solo di chi non gioca. E poi se ne va [video]

È uno Josè Mourinho scatenato come ai vecchi tempi. Abbiamo assistito a tantissimi sfoghi nel corso della sua lunga carriera. All’Inter e al Real ha dato il meglio di sè. Da quando è tornato al Chelsea, invece, sembrava più pacato e meno polemico. Sono bastati, però, i primi risultati negativi per farlo andare su tutte le furie.

L’occasione è la conferenza stampa prima del match contro la Steaua Bucarest. Una partita già da dentro o fuori considerato il passo falso contro il Basilea. Mou è nervoso, lo si percepisce. Sa che questa volta non può sbagliare, non lo può fare proprio a casa sua. Il Chelsea è l’unico ambiente, insieme a quello nerazzurro, che lo abbia mai veramente amato. A farlo arrabbiare è stata una domanda di un giornalista su De Bruyne. Il giocatore belga dopo un buon inizio di stagione è sparito improvvisamente dai radar. Lo Special One non la prende bene e risponde: “È incredibile, nessuno mi chiede più di Mata? Mi avete tormentato per  tre settimane e ora mi chiedete di Kevin De Bruyne. Non vi interessa chi gioca, ma solo quelli che non giocano”

Mourinho, dunque, polemizza con i giornalisti e sicuramente questa non è una novità. Quando la squadra fa fatica, arriva puntuale come un orologio svizzero uno sfogo contro la categoria giornalistica. Un buon modo per distogliere l’attenzione dai problemi del suo team. Poi prova a spiegare i motivi dell’esclusione di De Bruyne: “Io e il mio staff valutiamo quanto succede in campo e in allenamento. De Bruyne non mi è piaciuto contro lo Swindon e neanche in allenamento, ecco perchè non gioca”. Detto questo Mou saluta tutti e se ne va tra l’imbarazzo e le risate di Lampard, presente anche lui alla conferenza stampa. Dunque anno nuovo, Mourinho vecchio!

 


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

José Mourinho juan mata kevin de bruyne sfogo Steaua Bucarest

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina