Ultim'ora
  • Serie B: al Carpi basta Sgrigna, Novara ancora ko
  • Under 21, colpaccio Italia in Belgio: agli Azzurrini basta un goal di Battocchio!
  • Larissa Riquelme choc: “Messi mi offrì soldi per sesso…”
  • WTA, Lussemburgo: Schiavone fuori al primo turno
  • Ferrara polemico: “Quando ero alla Juve situazione difficile, Del Piero? Non lo sento più!”
  • Juventus: via Llorente? Niente paura, c’è Benteke!
  • Preview Nba, Western Conference: incognita Thunder, svolta Clippers e fascino Warriors!
  • Serie B: Munoz rilancia il Palermo, 1-0 al Pescara
  • Cassano: Io in Brasile? Forse in vacanza! Prandelli ce l’ha con me ma non so il motivo
  • Milan imbarazzante: rossoneri sconfitti 3-0 dai modesti francesi del Caen
Home / Basket / Bargnani torna a Toronto: solo fischi per lui [video]

Bargnani torna a Toronto: solo fischi per lui [video]

Neanche il tempo di inserirsi nella nuova squadra che Andrea Bargnani deve già fare i conti con il proprio passato. Siamo solo alla seconda gara di pre-season ed il Mago si trova a dover tornare subito Toronto. Tanti ricordi e tante facce conosciute, ma il nuovo giocatore dei Knicks non si è lasciato bene con l’ambiente canadese. Le dichiarazioni sulla scarsa competitività dei Raptors ed un rendimento complessivo non all’altezza di una prima scelta assoluta, hanno contribuito affinchè il pubblico gli riservasse un’accoglienza ostile.

Come già accaduto con gli altri grandi ex dei Raptors ovvero Vince Carter, Tracy McGrady e Chris Bosh, anche Bargnani è stato accolto da bordate di fischi, arrivati sia al momento della sua presentazione che ogni qual volta è entrato in possesso del pallone. E pensare che l’Air Canada Center non era neppure tutto esaurito come spesso accade in regular season. C’è da attendersi allora una reazione ancora più rumorosa quando il Mago tornerà a Toronto nel corso della stagione.

Bargnani non si fa condizionare più di tanto dai fischi del proprio ex pubblico e mette a segno 10 punti e 4 rimbalzi in poco più di 20 minuti nella sconfitta dei Knicks 100-91. Il giocatore romano tira con 4/9 dal campo e lentamente sembra stia trovando una condizione accettabile. Discreta la sua intesa con Anthony. Si dimostrano molto difficili da marcare i pick and roll dei Knicks, con Chandler che taglia verso il ferro e Bargnani pronto a ricevere uno scarico sulla linea da tre punti. Siamo ancora all’inizio ma già si intravedono buone prospettive per il futuro.




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Andrea Bargnani fischi New York Knicks ritorno Toronto Raptors

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina