Ultim'ora
Home / Calcio / Caso Boateng allo Schalke: Il Milan ci ha venduto un rottame!

Caso Boateng allo Schalke: Il Milan ci ha venduto un rottame!

Nonostante le ottime prestazioni offerte nelle prime partite ufficiali con la maglia dello Schalke (condite già da tre gol), in Germania quello di Boateng è diventato già un caso. L’ex rossonero, che già qualche settimana fa era stato costretto a fermarsi per un leggero problema al ginocchio sinistro, durante  la sfida di Bundesliga con l’Augsburg, ha sentito il riacutizzarsi del dolore tanto da costringerlo ad abbandonare il campo a partita in corso. Il secondo infortunio di fila occorso al ghanese nel giro di poche settimane, ha fatto scatenare l’ironia del popolo tedesco che ha già ribattezzato Boateng come “Il paziente da 10 milioni di euro”, soprannome che la dice lunga sulle condizioni fisiche del forte centrocampista ex Milan.

Anche il quotidiano tedesco Bild non si è risparmiato e in modo provocatorio, riferendosi ai dirigenti dello Schalke 04, si è interrogato: “Hanno comprato un giocatore rotto?”. Dalle parti di Gelsenkirchen staranno facendo tutti gli scongiuri del caso, ma il dubbio che, vendendo il ghanese, il Milan abbia fatto un affare a noi rimane.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Boateng Schalke 04
Precedente: Nazionale, Balotelli resta in dubbio: per lui problemi gastrointestinali

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina