Ultim'ora
Home / Calcio / Matri va via e la Nargi conquista la serie A: la showgirl diventa arbitro!

Matri va via e la Nargi conquista la serie A: la showgirl diventa arbitro!

Da oggi, l’Associazione Italiana Arbitri (AIA) potrà contare su un nuovo direttore di gara, una direttrice per l’esattezza. Si tratta della modella, showgirl ed ex velina del bancone di Striscia la Notiza, Federica Nargi. Ebbene si, la storica compagna dell’attaccante della Juventus, Alessandro Matri, scenderà in campo per dirigere i match del prossimo campionato di Serie A.

federica nargi arbitroOvviamente si tratta di uno scherzo, perchè la sexy Nargi è stata semplicemente immortalata nei panni di un arbitro. Incantevole, abbronzatissima e sorridente come non mai, la compagna di Matri ha posato per un servizio fotografico in calzoncini, maglietta e calzettoni, tutto rigorosamente nero. Inoltre, fischietto alla bocca, la Nargi è pronta al fischio d’inizio. Siamo sicuri che con un arbitro così, la nostra Serie A riacquisterebbe nuovamente appeal.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Arbitro sexy
Precedente: ATP, Umago: Fognini si inchina ad un super Robredo!
Successivo: Juventus, Buffon: “Ho tanta paura, ma la Champions non è solo un sogno”

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina