Ultim'ora
Home / Calcio / La Juve fa la spesa in casa Verona: tutto su Jorginho ed Iturbe!

La Juve fa la spesa in casa Verona: tutto su Jorginho ed Iturbe!

La Juventus guarda al presente ma non solo. Davanti a sè ci sono tanti obiettivi importanti. In primis la doppia sfida contro Fiorentina e Real Madrid dopo la pausa per la nazionali, veri e propri crocevia della stagione bianconera. Ma all’orizzonte c’è anche un futuro da costruire per potersi avvicinare ai top club europei. Ecco perchè gli uomini mercato bianconeri sono sempre vigili sui giocatori che si mettono in luce nel nostro campionato.

Marotta e Paratici stanno visionando con cura due grandi talenti dell’Hellas Verona: Jorginho ed Iturbe. In queste prime giornate di campionato, i due assi dell’Hellas hanno stupito tutti, compresi i dirigenti della Juve. Gli uomini di mercato bianconeri hanno già chiesto informazioni su Jorginho, tant’è che il suo procuratore intervistato da Tuttojuve.com ha dichiarato: “Stiamo parlando della squadra più famosa del mondo o quasi, a chi non piacerebbe vestire quella maglia“. Parole che sanno di apertura verso la Vecchia Signora. La Juve sta cercando un vice Pirlo per la prossima stagione, anche perchè il centrocampista bresciano potrebbe decidere di non rinnovare il proprio contratto ed andare a giocare in Premier League. Il nome di Jorginho, allora, non può che essere molto caldo. Bisognerà battere la concorrenza di Milan, Fiorentina e Liverpool, da sempre molto interessate al giocatore.

Il profilo delle ultime ore, invece, è anche quello più chiacchierato in quel di Verona. Stiamo parlando di Juan Iturbe. Classe 93 ha letteralmente stregato la città scaligera con il suo sinistro chirurgico e le sue movenze che tanto ricordano Leo Messi. Il calciatore è di proprietà del Porto ed è in prestito all’Hellas. Tuttavia esiste una clausola valida solo per il Verona che le consentirebbe di acquistare il giocatore per soli 15 milioni di euro. Per questo motivo la Juve starebbe pensando ad una collobarazione con i dirigenti veronesi, prelevando in questo modo il giovane talento argentino. Itube sarebbe l’esterno offensivo perfetto per Antonio Conte: quell’uomo in grado di giocare di saltare l’uomo e di giocare alla grande nel 4-3-3.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Beppe Marotta HELLAS VERONA iturbe jorginho
Precedente: ATP, Shanghai: Fognini e Seppi approdano al secondo turno
Successivo: Preview Nba, Eastern Conference: Miami favorita ma occhio ai bad boys di New York!

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina