Home / Calcio / Mario Gomez: “il Real Madrid mi ha cercato, ma ho preferito la Fiorentina”

Mario Gomez: “il Real Madrid mi ha cercato, ma ho preferito la Fiorentina”

Sino all’ultimo, il Real Madrid ha cercato di ingaggiare l’ex attaccante del Bayern Monaco, Mario Gomez. Il bomber tedesco faceva parte della lunga lista dei desideri abbozzata da Carlo Ancelotti. Nonostante tutto, Super Mario ha scelto la Fiorentina. Oggi, in un’intervista pubblicata sul quotidiano sportivo tedesco Kicker , il numero 33 della Fiorentina ha confessato: “Ancelotti era interessato a me. Questo certamente mi ha onorato, perché tutta la mia famiglia tifa per il Real Madrid. Ma io ho ringraziato il Real per l’interesse e ho detto al mio agente che volevo solo Firenze“.

L’eventuale concorrenza con il francese Karim Benzema non ha affascinato Gomez, alla ricerca di continuità prima del mondiale in Brasile: “desideravo giocare con continuità e non giocare la metà delle partite in un top club“. Gomez, dunque, ha preferito evitare un eventuale bis dell’ultima stagione al Bayern, dove ha vissuto all’ombra di Mandzukic per un’intera annata nonostante i 112 gol in 172 partite. Numeri da capogiro per il bomber tedesco, che nel giro di pochi mesi è passato dalla vittoria delle Champions League al preliminare di Europa League con la maglia viola.




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

mario gomez
Precedente: Basket, Europei: Esordio col botto per l’Italia, Russia ko con un Datome sontuoso!

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina