Home / Calcio / Juventus, rinnovo Pogba: Raiola ostacolo numero uno!

Juventus, rinnovo Pogba: Raiola ostacolo numero uno!

L’ostacolo numero uno per il rinnovo del contratto di Paul Pogba con la Juventus si chiama Mino Raiola. Il noto procuratore, che recentemente ha espresso il suo parere riguardo il valore del suo assistito (“Pogba vale il doppio di Bale. E’ prezioso come un Salvador Dalì“), è atteso in Corso Galileo Ferraris per trattare il rinnovo con il corrispettivo aumento dell’ingaggio del numero 6 bianconero.

La trattativa non sarà affatto semplice. Sebbene le intenzioni di Pogba siano quelle di rimane ancora alla Juventus, Raiola rimane uno scoglio insormontabile. Le indiscrezioni parlano di un adeguamento all’ingaggio che potrà superare i 4 milioni all’anno. Attualmente, Pogba percepisce 800mila euro a stagione. Qualora la trattativa per il rinnovo a 4 milioni a stagione dovesse andare in porto, il centrocampista francese arriverebbe a percepire cinque volte tanto l’attuale stipendio. Un escalation vertiginosa, supportata dalle prestazioni più che convincenti del numero 6 della Juventus. Nei primi tre match della nuova stagione, Pogba ha realizzato una rete e due assist: niente male per colui che Antonio Conte vede come l’erede di Pirlo.




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina