Home / Calcio / La Juve vuole Berardi per gennaio..E lui ha già battuto un record!

La Juve vuole Berardi per gennaio..E lui ha già battuto un record!

Cinque gol all’esordio assoluto in serie A. Niente male per un classe 94′ dalla faccia pulita e dal fisico normale. Dimenticatevi creste, orecchini o altre stravagenze. Domenico Berardi decide di mostrare la propria personalità in altri modi, ad esempio presentandosi dal dischetto sul 3-3 di Sampdoria-Sassuolo a pochi minuti dalla fine oppure cercando sempre la giocata risolutiva per la propria squadra.

Ci hanno visto lungo Marotta e Paratici quando hanno deciso di bloccare il talento calabrese, scoperto dal Sassuolo nei campetti delle periferia cosentina. Adesso i dirigenti bianconeri si fregano le mani e vorrebbero portarlo alla corte di Antonio Conte già a gennaio. Non sarà facile perchè Squinzi vuole trattenerlo in Emilia. Il giovane attaccante è troppo importante per le sorti del Sassuolo. La corte della Vecchia Signora, però, sarà serrata e sappiamo benissimo quanto sia difficile resisterle.

Lui intanto continua nel suo percorso di crescita e lo fa a suon di record. Uno di questi lo ha battuto proprio nella partita contro la Sampdoria. Berardi, infatti, ha messo a segno ben tre reti e analizzando questo inizio di stagione, nessun diciannovenne ha realizzato una tripletta nei cinque massimi campionati europei. Un record che certifica la bontà del giocatore e la sua fama di predestinato. A leccarsi i baffi sono anche i tifosi del Sassuolo che grazie ai suoi tre gol ottengono una vittoria fondamentale nella lotta per non retrocedere. Berardi vola, dunque, e il Sassuolo lo fa insieme a lui. La Juve, però, bussa con insistenza. Vedremo se sarà già il tempo di spiccare il volo definitivo.




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Beppe Marotta
Precedente: Volley, Serie A1 M: Macerata a punteggio pieno, Trento ok
Successivo: ATP Finals: vittorie per Wawrinka e Del Potro

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina