Ultim'ora
Home / Calcio / Confederation Cup, Neymar bacia Sara Carbonero (compagna di Casillas) dopo la vittoria!

Confederation Cup, Neymar bacia Sara Carbonero (compagna di Casillas) dopo la vittoria!

La vittoria del Brasile in Confederation Cup ha mandato in estasi milioni di appassionati di calcio. Il 3-0 inflitto alla Spagna sul campo non è stato abbastanza per i tifosi della selecao, che hanno deciso di inveire sui rivali spagnoli in un modo al quanto curioso. Ispirandosi al famoso bacio tra il portiere del Real Madrid e della Roja, Iker Casillas, e la compagna, famosa giornalista sportiva spagnola, Sara Carbonero, un photoshopper brasiliano ha ben pensato di sostituire il portiere delle Furie Rosse con il fenomeno locale, Neymar. Ricordiamo che dopo la vittoria della Coppa del Mondo 2010 in Sudafrica, Casillas ha celebrato il successo con un enorme bacio in diretta alla fidanzata, intenta a fare il suo lavoro da reporter.

1372692595629L’immagine del bacio tra Neymar e Sara Carbonero ha riscosso un enorme successo sul web. Sui social network, il foto-ritocco si sta diffondendo a macchia d’olio: si parla di milioni di condivisioni solo sulla piattavorma di Mark Zuckerberg, Facebook. Insomma, entusiasmo alle stelle dopo il succeso del Maracanà. Non l’avrà presa bene Iker Casillas, che potrebbe riversare la sua rabbia sul numero 10 brasiliano, Neymar. Il giocatore, che il prossimo anno vestirà la maglia del Barcellona, affronterà nuovamente Casillas contro il Real Madrid: sarà guerra?


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Casillas Neymar Sara Carbonero
Precedente: F1, caso gomme: la Fia richiama la Pirelli, serve maggiore attenzione!
Successivo: Wimbledon: oggi i quarti del tabellone femminile!

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina