Ultim'ora
  • Liga e Premier League in campo, i risultati della domenica..
  • EDITORIALE – Higuain rock star del Napoli, Kakà spirito del Milan passato
  • Eventi Sportivi di oggi 16 settembre 2013: orari e canali tv
  • Il Genoa umilia la Samp nel Derby della Lanterna
  • Ligue 1: vittoria esterna del Nizza, pari tra Lione e Rennes
  • Juventus, ecco i 21 convocati da Conte per Copenaghen
  • Coppa Davis: la Serbia rimonta e va in finale!
  • Le vergognose immagini dell’aggressione nerazzurra ad alcuni tifosi juventini [video]
  • Vuelta Espana 21^tappa: Matthews si prende Madrid, Horner la Vuelta!
  • Serie A, tornano a vincere Lazio e Verona! Vola il Livorno, pari tra Udinese e Bologna
Home / Calcio / Real Madrid, accuse al Barça: trasferimento Neymar irregolare!

Real Madrid, accuse al Barça: trasferimento Neymar irregolare!


Il Real Madrid non riesce proprio a rassegnarsi per l’acquisto di Neymar da parte degli acerrimi rivali del Barcellona e sta tentando in tutti i modi di dimostrare delle scorrettezze nelle procedure che hanno portato il fuoriclasse brasiliano in blaugrana.

neymar barcaLa Liga è iniziata da poco, lo scontro diretto sul campo è distante oltre un mese, ma la sfida tra le due squadre che si contenderanno il campionato spagnolo è già iniziata. I Blancos sembrano, infatti, intenzionati a supportare la DIS Esporte, società che deteneva il 40% dei diritti del giocatore, in un azione legale contro il Barça per alcune irregolarità sul trasferimento di Neymar. Qualche tempo fa, effettivamente circolò la voce secondo la quale i costi del passaggio al club catalano del Menino de Ouro furono di soli 17 milioni, divisi tra il Santos e la stessa DIS. I restanti 40 milioni sarebbero stati incassati da Neymar Da Silva Senior, padre e procuratore del calciatore, per risolvere i problemi con il fisco e quelli che sarebbero sorgere tra le proprietarie del cartellino.

La questione è ancora poco chiara e per il momento non c’è nulla di ufficiale. Di sicuro il Real Madrid di Florentino Pérez, evidentemente poco sazio anche dopo l’acquisto milionario di Gareth Bale, ha deciso di provare ad addentrarsi in questa vicenda molto complessa per provare a creare, anche fuori dal campo, qualche problema ai nemici di sempre.

Florentino Pérez Neymar

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina