Ultim'ora
Home / Tennis / WTA, Cincinnati: Pennetta ko, fuori anche la Sharapova!

WTA, Cincinnati: Pennetta ko, fuori anche la Sharapova!

Termina al primo turno l’avventura di Flavia Pennetta al ‘Western & Southern Open’, torneo WTA Premier in corso sul cemento di Cincinnati, in Ohio.Flavia Pennetta
La tennista brindisina è stata eliminata da Varvara Lepchenko. Le giocatrice uzbeka, naturalizzata statunitense, si è imposta in tre set con il punteggio di 6-2 2-6 6-2 e negli ottavi di finale se la vedrà con la polacca Agnieszka Radwanska, numero 4 del tabellone.

Fuori anche la testa di serie numero 3, Maria Sharapova. La siberiana, che tornava a giocare dopo la sconfitta al secondo turno di Wimbledon, si è arresa a Sloane Stephens.
La giovane promessa americana si è qualificata vincendo in rimonta con i parziali di 2-6 7-6 6-3.
La sua prossima avversaria sarà una tra la russa Ekaterina Makarova e la serba Jelena Jankovic, 14esima testa di serie, che al primo turno ha eliminato la finalista di Wimbledon, la tedesca Sabine Lisicki.

Rientro vincente per Victoria Azarenka. La bielorussa, seconda favorita del seeding, seppur non al meglio della condizione ha superato l’americana Vania King con i parziali di 6-1 7-6.
La prossima avversaria di Vika sarà la vincitrice del match tra la slovacca Magdalena Rybarikova e la francese Alize Cornet, che all’esordio ha sconfitto la serba Ana Ivanovic.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Azarenka Cincinnati Pennetta Sharapova WTA

L'Autore Pierpaolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina