Ultim'ora
Home / Basket / Lebron James umiliato da un ragazzino!

Lebron James umiliato da un ragazzino!

La star dei Miami Heat Lebron James umiliata da un ragazzino asiatico. È quanto accaduto nel corso di un match di esibizione al Lebron’s Taiwan Tour. Come spesso accade ai campioni Nba, anche il Prescelto trascorre buona parte dell’estate in territorio asiatico. Un buon modo per diffondere il basket americano anche in altri continenti. Il mercato orientale, in particolare, offre grandissime opportunità in termini di merchandising, sia per gli atleti che per i rispettivi sponsor tecnici. Lì il basket sta vivendo una crescita esponenziale, per cui l’arrivo delle star Nba riesce a mobilitare migliaia e migliaia di persone.

LeBron James Miami HeatQuesta volta, però, quella che doveva essere per Lebron James un’occasione per incantare i tanti spettatori taiwanesi accorsi all’evento, si è trasformata in una figuraccia su scala mondiale. Durante l’incontro amichevole organizzato dallo stesso James, il Prescelto si è trovato di fronte un ragazzino a dir poco spavaldo. Il numero 6 dei Miami Heat ha provato a sfidarlo in un uno contro uno, perdendo clamorosamente il duello.

Il ragazzino asiatico, infatti, è riuscito a rubargli la palla e addirittura a schiacciargli in faccia. James non  l’ha presa per nulla bene. Nell’azione seguente ha provato a replicare, salvo perdere banalmente il pallone. Il numero 31 asiatico non si è fermato alla spettacolare schiacciata. Poco dopo, infatti, ha messo a segno anche una tripla, concludendo così alla grande il suoi cinquanti secondi di gloria assoluta.

 


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina