Ultim'ora
Home / Pallavolo / World Grand Prix: l’Italia riprende la corsa, 3-0 a Cuba!

World Grand Prix: l’Italia riprende la corsa, 3-0 a Cuba!

Immediato riscatto della Nazionale Italiana di Volley femminile dopo la sconfitta di ieri con la Russia.Italia-Cuba, Volley
Nel secondo match di questo secondo weekend del World Grand Prix 2013, le ragazze allenate da Marco Mencarelli hanno sconfitto agevolmente la giovane formazione di Cuba, che finora ha racimolato appena un set in cinque incontri disputati.

Le azzurre hanno sbrigato la pratica in un’ora di gioco imponendosi per 3-0 con i seguenti parziali: 25-16, 25-16, 25-20.
Italia sempre in controllo del match, che comunque non presentava grosse insidie vista l’inesperienza della squadra caraibica. Era però importante riprendere il cammino interrotto bruscamente ieri dopo la prima battuta d’arresto della manifestazione.
La migliori marcatrici azzurre sono state Indre Sorokaite e Valentina Arrighetti, entrambe a referto con 10 punti messi a segno.

Domani l’Italia scenderà nuovamente in campo per affrontare l’ultimo incontro della Pool J. Sempre a Ekaterinburg, le azzurre di Mencarelli giocheranno contro la Thailandia che, oggi, nell’altra partita del raggruppamento, è stata nettamente superata dalle padroni di casa della Russia per 3-0.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Cuba Thailandia World Grand Prix
Precedente: Amichevole Italia-Argentina: Messi non gioca? Leggero infortunio per l’argentino
Successivo: Mondiali di Atletica: Bolt, inizio super! Vince la sua batteria e si qualifica per le semifinali

L'Autore Pierpaolo Carnevale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina