Ultim'ora
Home / MotoGP / Moto 3, Misano: Pole position per Folger, braccato da Rins

Moto 3, Misano: Pole position per Folger, braccato da Rins

Il team di Aspar Matinez in Moto 3 ha investito tanto su Jonas Folger e i risultati sembrano finalmente arrivare. Il tedesco si prende la pole position tenendo dietro Alex Rins e Maverick Vinales.

La Moto 3 a Misano scopre che il sabato non è sempre dello spagnolo Rins. Infatti, già dalla mattina la pista del Gran Premio di San Marino aveva incoronato la guida pulita di Folger che si prende la pole position con relativa semplicità. Da valutare la sua “durata” in gara, dove il pilota tedesco ha spesso toppato la partenza e la gestione dei primi giri.

Dietro i due fenomeni spagnoli che si giocano il mondiale Rins e Vinales, che potrebbero sfruttare la gara di Misano per raggiungere Salom che è ancora in testa al mondiale, ma che dopo la caduta di ieri non riesce a trovare il giusto feeling con la sua moto 3 KTM, tanto da chiudere solo decimo.

Straordinario il risultato di Antonelli quinto, grazie ad un giro perfetto e primo delle Honda FTR, mentre l’altro italiano del Team Italia, Romano Fenati dopo un ottimo venerdì e un buon sabato mattina, non riesce a fare meglio della quindicesima posizione.




style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

L'Autore Rocco Sicoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina