Ultim'ora
Home / MotoGP / MotoGp, Rossi è carico per Misano: La pista mi piace, faremo bene

MotoGp, Rossi è carico per Misano: La pista mi piace, faremo bene


Dopo due settimane di pausa, tornano le emozioni del Motomondiale pronto ad entrare nella fase più “calda” della stagione: prossima tappa il Gran Premio di San Marino.

Valentino_Rossi_YamahaAd ormai sei gare dal termine la posta in gioco si fa sempre più alta. Soprattutto se consideriamo che la lotta al titolo è più che mai aperta: gli spagnoli Marquez, Pedrosa e Lorenzo occupano i primi tre posti della classifica e sembrano i veri candidati alla vittoria finale. Ma Valentino Rossi (quarto) non può essere considerato fuori dai giochi: lo dice l’aritmetica – che ancora tiene vive le speranze del pesarese – e lo dice  la ritrovata fiducia tra il “Dottore” e la sua M1. Nonostante per due Gran Premi di fila Rossi sia rimasto ai piedi del podio, nelle ultime gare il feeling con la moto è decisamente migliorato, tanto da far tornare il sorriso al numero 46 della Yamaha.

E in vista della gara di Misano Rossi ha dichiarato: “E’ un tracciato che mi piace, qui sono sempre andato molto forte. Considero questa corsa come la mia gara di casa“. Il pilota di tavullia ha poi aggiunto: “Faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato”.

 

San Marino

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina