Ultim'ora
Home / Calcio / Bologna, Moscardelli a Radio Kiss Kiss: “barba lunga per pigrizia”

Bologna, Moscardelli a Radio Kiss Kiss: “barba lunga per pigrizia”


In una simpaticissima intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, l’attaccante del Bologna, Davide Moscardelli, ha rivelato alcuni particolari interessanti relativi alla condizione di “bomber”. Ad un domanda del noto giornalista Mediaset, Alberto Brandi, che ha esplicitamente chiesto a Moscardelli di spiegare come fa un giocatore ad essere considerato “bomber”, nell’accezione moderna del termine, che deriva direttamente dalla nota pagina facebook “Chiamarsi Bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi”, la barba più famosa del web ha dichiarato quanto segue: “il bomber è quello che la butta dentro, un ragazzo semplice, simpatico e soprattutto umile”, perché dietro il Moscardelli calciatore si nasconde una persona modesta e rispettosa, che ama considerarsi come parte integrante del popolo e non come membro di una qualsivoglia élite.

Sempre a Radio Kiss Kiss, a Moscardelli è stato chiesto il segreto del suo successo mediatico. “Sono diventato una star del web solo grazie alla barba. Fondamentalmente la faccio crescere per pigrizia. La mia barba è molto folta, stava crescendo bene e ho deciso di non tagliarla”.  Per ciò che concerne la barba del numero 10 del Bologna, recentemente su Ebay è apparso un annuncio in cui venivano proposti in vendita 5 peli della barba di Davide Moscardelli. Annuncio prontamente smentito e screditato da @Moscagol, che ha invitato i fan a non cadere in tranelli simili. Infine, ecco spiegato il motivo della presenza di striscioni che invocano la presenza di Moscardelli in Nazionale: “è mio fratello che gira per l’Italia”, ha concluso simpaticamente il bomber più amato del web.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina