Ultim'ora
Home / Calcio / Il Milan riabbraccia Balotelli: Non vedo l’ora di tornare a giocare!

Il Milan riabbraccia Balotelli: Non vedo l’ora di tornare a giocare!

In partenza per gli Stati Uniti, dove fra qualche giorno affronterà il Chelsea nella seconda partita della Guinnes Cup, il Milan potrà finalmente tornare a contare su Mario Balotelli.

Balotelli, MilanSuperMario, assente da circa due mesi dai campi di gioco per via di un infortunio rimediato nella partita di Confederations Cup contro il Brasile, ha iniziato in ritardo la preparazione e per questo motivo la sua condizione è lontana dall’essere ottimale. Tuttavia, anche in non perfette condizioni, il numero 45 rossonero non vede l’ora di ricominciare: “In partenza per New York, finalmente si torna a giocare” – ha scritto l’attaccante milanista sul proprio account Twitter.

Adesso per Balotelli è in programma qualche giorno di lavoro personalizzato, al termine del quale potrà unirsi a suoi compagni e mettersi a disposizione di mister Allegri. Il tecnino toscano, inoltre, potrà contare anche sul rientrante Montolivo. Il Milan, che atterrerà a New York in serata, oltre al Chelsea, l’ 8 agosto affronterà Everton e Real Madrid. Per i rossoneri questa tournée americana sarà l’occasione per testare la propria condizione in vista del preliminare di Champions League.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Guinnes Cup stati uniti
Successivo: Tennis: forfait di Federer a Montreal!

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Un commento

  1. Rigorelli non vede l’ora di ricominciare le sue provocazioni e procurare alla sua squadra i soliti rigori sblocca partita REGALATI!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina