Gli auguri di Moscardelli a Totti: “Auguri Capitano! Però il regalo devi farmelo tu…”

Nella giornata di ieri la metà giallorossa di Roma ha festeggiato il 37esimo compleanno del suo uomo simbolo: Francesco Totti. In molti, romanisti e non, hanno mandato il loro augurio al capitano della Roma, che al momento comanda la classifica della Serie A grazie ad un sorprendente filotto di 5 successi consecutivi; come già sottolineato, un augurio piuttosto originale è stato quello dei tifosi giallorossi, ma c’è chi, anche se limindosi ad un normale augurio, è stato molto originale sul… regalo!

Stiamo parlando del “bomber del web” Davide Moscardelli, attaccante del Bologna e tifoso dichiarato della Roma: il numero 10 rossoblu sarà impegnato con i suoi compagni nel posticipo di domenica sera proprio contro i giallorossi e proprio contro il Pupone. Da buon tifoso romanista anche Moscagol, tramite il suo cliccatissimo profilo Twitter, ha fatto gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti, approfittando dell’occasione per chiedere un regalo al festeggiato: la sua maglia numero 10. Tanti auguri Capitano!!! Però il regalo me lo farà lui dandomi la sua maglia? Speriamo!” è il contenuto del tweet di Moscardelli, al quale ha allegato la foto dello striscione di auguri dei tifosi appeso al Colosseo.

Non resta ora che attendere la fine della sfida dello Stadio Olimpico per vedere se avverrà lo scambio di maglia tra i due numeri 10 e se bomber Moscardelli otterrà il regalo chiesto in occasione del compleanno….di Francesco Totti!

Pubblicato da

Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *