Ultim'ora
  • Serie B: cade l’Empoli, solo un pari per il Cesena
  • Serie A, il Parma beffa la Fiorentina al 92′: al Franchi finisce 2-2!
  • Bomba di mercato: il Milan su Iker Casillas! E Galliani non smentisce…
  • Pato contestato dai tifosi del Corinthians: Sei un imbecille!
  • Federico Buffa l’aveva detto: El Shaarawy come Pato! [video]
  • Milan, El Shaarawy commenta su Twitter il suo infortunio: Non ci credo!
  • Serie A, Fiorentina – Parma: le probabili formazioni
  • Milan, maledizione infortuni: El Shaarawy si fa male di nuovo!
  • WTA, Pechino: Errani al terzo turno, Pennetta eliminata
  • Torna di moda Stramaccioni: “Quanto c… è forte Jonathan!” Ma è solo uno scherzo!
Home / Calcio / Estero / Premier League, crolla Manchester: United e City sconfitti!

Premier League, crolla Manchester: United e City sconfitti!

Negli anticipi della sesta giornata di Premier League spiccano le sconfitte delle due squadra di Manchester. Lo United crolla in casa sotto i colpi del West Bromwich; il City perde in trasferta con l’Aston Villa.

Manchester United-West Bromwich 1-2: Continua il periodo difficile per il Manchester United: questa volta gli uomini di Moyes vengono sconfitti dal West Bromwich, che espugna così il mitico Old Trafford . Succede tutto nel secondo tempo: sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio dopo appena 9′ della ripresa grazie al gol di Amalfitano perfettamente servito da Mulumbu. La reazione dei padroni di casa, però, è immediata; passano infatti 3 minuti e Rooney (tornato finalmente sui suoi livelli) sigla la rete del momentaneo pareggio trasformando uno splendido calcio di punizione che si infila sotto la traversa. Chi si aspetta la valanga del Manchester rimane deluso, perchè a prendere le redini del gioco è invece il West B. che al 61′ colpisce addirittura la traversa con Jonas Olsson. L’appuntamento con il gol, però, è solo rimandato di qualche minuto: al 67′, infatti, gli ospiti si riportano in vantaggio (meritatamente) con un gran sinistro da fuori area di Berahino. Inutile il forcing finale dello United.

Aston Villa-Manchester City 3-2: Il Manchester City perde in trasferta con l’Aston Villa e spreca la possibilità di acciuffare Arsenal (che ha una partita in meno) e Tottenham (pari col Chlesea) in testa alla classifica. Partita maldestra quella dei Citizens capaci di gettare via per ben due volte il vantaggio. Allo scadere del primo tempo sono proprio gli uomini di Manuel Pellegrini a portarsi in vantaggio con un gol di Yaya Tourè su azione da calcio d’angolo. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa trovano subito il pari con El Ahmadi (6′). Passano però appena 5′ e il City si porta nuovamente in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Dzeko, ancora sugli sviluppi di un corner. A questo punto il Manchester abbassa la guardia pagando a caro prezzo questo errore. E nel giro di due minuti l’Aston Villa capovolge gara e risultato: al 73′  Bacuna trova il gol del pari e al 75′ Weimann, con un gran destro da fuori area, regala ai suoi la vittoria.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

ASTON VILLA Manchester City Premier League
Precedente: Mondiali di ciclismo: Marianne Vos cala il tris, bronzo per la Ratto!
Successivo: Serie A, il Napoli espugna Marassi: doppio Pandev e Genoa ko!

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina