Home / Calcio / Estero / Premier League, Suarez torna e fa bello il Liverpool: 3-1 al Sunderland

Premier League, Suarez torna e fa bello il Liverpool: 3-1 al Sunderland

Non poteva sperare in un ritorno migliore Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano del Liverpool, scontata la squalifica di 10 giornate per aver dato un morso ad Ivanovic (in un match contro il Chelsea dello scorso Aprile), ha bagnato il suo “debutto” in Premier League con una splendida doppietta che ha permesso ai Reds di sbrigare la pratica Sunderland con un convincente 3-1 finale.

La partita. A bocca asciutta da due turni, il Liverpool vuole tornare al successo. Così, già nei primi 45 minuti, mostra al mal capitato Sunderland tutta la sua fame: al 28′ è Sturridge a sbloccare l’incontro sugli sviluppi di un calcio d’angolo calciato dal capitano Steve Gerrard; poi, 8 minuti più tardi tocca a Suarez firmate la rete del raddoppio (dedicata al figlio Benjamin, appena nato) sfruttando un assist proprio di Sturridge apparso in giornata di grazia. Ad inizio ripresa il Sunderland prova a spaventare i Reds con un gol del “nostro Giaccherini (seconda rete in Premier League), ma ancora El Pistolero (questo il soprannome di Suarez) va a segno per il definitivo 3-1. Con questo successo il Liverpool balza al secondo posto in classifica, a meno 2 dall’Arsenal capolista.

Nell’incontro del pomeriggio tra Stoke City e Norwich City, hanno la meglio gli ospiti che si impongono con il punteggio di 1-0. A decidere il match una rete di Howson (gran destro da fuori area) al 38′ del primo tempo. Con questo successo il Norwich raggiunge quota 7 punti in classifica agganciando proprio lo Stoke.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Liverpool LUIS SUAREZ Norwich City Premier League Stoke City Sunderland
Successivo: Serie A – La Roma divora il Bologna: 5-0 e primato in classifica

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina