Ultim'ora
Home / Calcio / Pato su Twitter: Io e Barbara non stiamo più insieme, colpa della distanza

Pato su Twitter: Io e Barbara non stiamo più insieme, colpa della distanza

La storia d’amore tra Barbara Berlusconi e Pato è ufficialmente finita. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore brasiliano che dal proprio account Twitter ha dichiarato: “Dopo due anni bellissimi la nostra storia finisce.Tutta colpa della distanza“.

pato twitterIl Papero infatti, a Gennaio aveva lasciato il Milan (dove faticava a trovare spazio) per andare a giocare in Brasile, nel Corinthians, abbandonando a Milano la sua amata. Nonostante i due vivessero separati da migliaia di chilometri, più volte avevano dichiarato di voler portare avanti una storia un cui credevano. Nei fatti, però, non è stato così: sono bastati appena 6 mesi di lontananza per mettere la parola “fine” su una delle love story più chiacchierate del gossip.

Smentite, dunque, le voci delle ultime settimane che volevano Barbara Berlusconi in attesa di un figlio proprio da Pato. La figlia del patron rossonero e il calciatore brasiliano si erano conosciuti proprio al Milan: lui campione e leader in campo, lei dirigente e tifosa fuori. Insieme hanno formato una delle più belle coppie dello showbiz. Purtroppo per loro, però, il loro amore non ha retto la prova della distanza.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Barbara Berlusconi fine love story
Precedente: Wimbledon: oggi i quarti del tabellone femminile!
Successivo: Presentazione Llorente: “Juve, sarò il tuo Re Leone. Mi ispiro a Trezeguet”

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina