Ultim'ora
Home / Calcio / Moscardelli annuncia: “Taglierò la barba se…”

Moscardelli annuncia: “Taglierò la barba se…”


Diventato ormai un idolo del web e del mondo del calcio (non) giocato, Davide Moscardelli attira a se l’attenzione di tifosi, fan e followers ogni qual volta ci delizia di qualche tocco di classe o nel momento in cui rilascia qualche dichiarazione.

Quelle pubblicate quest’oggi dalla Gazzetta Dello Sport, avranno fatto un po’ tremare tutti i suoi seguaci: il nuovo numero 10 del Bologna ha ammesso che, nonostante la sua barba è ormai diventata un brand che lo ha portato ad avere una popolarità incredibile, sarebbe disposto a tagliarla. Il bomber rossoblù ha, infatti, promesso che arriverebbe a privarsi della sua ormai celeberrima barba se con il suo Bologna centrasse la qualificazione all’Europa League o se dovesse raggiungere una certa popolarità in America, dove un giorno vorrebbe tentare un’esperienza.

Non ci resta dunque che attendere la fine della prossima stagione calcistica per vedere se Moscardelli e il suo Bologna riusciranno a raggiungere gli obiettivi che porterebbero quello che è senza dubbio uno dei giocatori più amati del nostro campionato a privarsi della sua affezionatissima barba.

Precedente: Real Madrid: i 100 milioni per Bale l’ennesima follia di Florentino Perez!
Successivo: Premier League, Mourinho vince ancora: il Chelsea batte l’Aston Villa!

L'Autore Marco Mincione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina