Ultim'ora
Home / Calcio / Moscardelli gol e il web impazzisce!

Moscardelli gol e il web impazzisce!


Da oggi in poi non si dirà più goal alla Inzaghi ma goal alla Moscardelli!!Media goal di Moscardelli 1 goal ogni 60 minuti!!“;

Primo gol stagionale del Bologna: ha segnato Davide “il Messia” Moscardelli!

Minuto 40, difesa doriana immobile sugli sviluppi di un corner, Moscardelli raccoglie una respinta corta di Da Costa e insacca la rete del momentaneo 1-1 tra Bologna e Sampdoria. Sul web si scatena il caos. La fama di Davide Moscardelli è destinata a toccare vette ancora più alte. Grazie all’ottima prestazione contro la Samp, condita da una rete ed una traversa, Moscardelli ha suscitato l’attenzione degli utenti di Twitter e Facebook. Quelli sopracitati, sono solo alcuni dei messaggi dedicati al numero 10 rossoblu da parte della prima fanpage di Moscagol, “La classe di super bomber Moscardelli“.

Divertentissimi, i tweet postati su Twitter con l’hashtag #Moscardelli. “Il bologna si aggrappa alla barba di Moscardeli“; “La strana storia di Moscardelli, quando la barba fa la differenza“; “Moscardelli pagato 0.5 milioni: 1 goal, matri 12 milioni:0 goal , Mosca unico bomber al comando“. Immancabile il tweet di @Moscagol, che al termine della gara ha sottolineato l’amarezza per il pareggio nonostante la soddisfazione per la prima rete con la maglia rossoblu: “Finalmente primo Goal al dall’Ara, e sotto la curva!!! Peccato per il pareggio…

Precedente: Serie A: Rossi-Gomez fanno sognare la Viola, Liverani già in bilico!
Successivo: È il giorno di Kakà al Milan. Il brasiliano è in sede, ora la firma – AGGIORNAMENTO LIVE

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina