Ultim'ora
Home / Formula 1 / F1, Michael Schumacher torna al volante di una Mercedes

F1, Michael Schumacher torna al volante di una Mercedes

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael Schumacher non vuole proprio saperne di stare lontano dal mondo delle corse: il prossimo 19 maggio, in occasione della 24 Ore del Nurburgring, sarà infatti al volante di una Mercedes MGP W02 (vettura da lui guidata nel campionato mondiale di Formula 1 2011) per una breve esibizione. Dopo il suo ritiro dalle gare (avvenuto al termine della stagione 2012), il campione tedesco tornerà dunque a guidare una monoposto di Formula 1.

Ho un sacco di bei ricordi del Nurburgring. Sarà un’esperienza fantastica guidare lungo la Nordschleife. È un posto mitico per la Formula 1 e per le frecce d’argento, soprattutto in considerazione del fatto che la leggenda delle frecce d’argento è cominciata qui”, ha dichiarato Schumacher, neo ambasciatore ufficiale del marchio Mercedes-Benz.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Michael Schumacher
Precedente: C’era una volta la Germania bella e sfigata: epifania di un modello vincente!

L'Autore Andrea Lo Bianco

Andrea Lo Bianco
Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, ho deciso di approfondire lo studio del diritto. Amo la musica, adoro la storia dell’arte e scrivo poesie. Mi definisco un cittadino del mondo e partecipo attivamente alla vita sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina