Ultim'ora
Home / Calcio / Pierpaolo Marino rivela: La Juve è su Bonaventura!

Pierpaolo Marino rivela: La Juve è su Bonaventura!


Il mercato è finito, o forse no. C’è sempre tempo per le indiscrezioni, le voci e gli interessamenti reali o presunti dei club su alcuni calciatori. Il mercato della Juventus, in particolare, è sempre attivo perchè anticipare la concorrenza è una prerogativa dei bianconeri, soprattutto per non incorrere in pericolose aste.

Questa volta una notizia di mercato ce la dà Pierpaolo Marino. Il direttore generale dell’Atalanta è stato ospite negli studi di Sportitalia al Workshop Sport per Giornalisti Sportivi. I giovani aspiranti giornalisti gli hanno posto tantissime domande. Alcune hanno toccato temi di mercato. Uno su tutti quello riguardante Giacomo Bonaventura. Il centrocampista bergamasco è stato al centro delle voci di mercato per parecchi mesi. Alla fine la Dea ha deciso di trattenerlo “grazie ad uno sforzo importante del presidente Percassi”, dice Marino.

Il numero 10 nerazzurro resterà per tutta la stagione a Bergamo per poi spiccare il volo in un grande club. Ad ammetterlo è lo stesso dg dell’Atalanta: “Bonaventura resterà con noi per tutta la stagione. Poi se farà bene credo che sarà difficile trattenerlo. Ovviamente la squadra che lo sta seguendo più da vicino è la Juventus”. Un’ammissione, dunque, sull’interessamento bianconero. Uno dei maggiori sponsor del fantasista atalantino è Antonio Conte. Il tecnico vede per lui un futuro come interno di centrocampo, una sorta di vice Marchisio. Bonaventura ha tecnica e corsa per interpretare al meglio quel ruolo. Il suo futuro, dunque, potrebbe essere a tinte bianconere.

Atalanta giacomo bonaventura pierpaolo marino
Precedente: Brasile 2014: Svizzera ad un passo dalla qualificazione, fuori Hamsik e Trapattoni

L'Autore Giuseppe Critelli

Giuseppe Critelli
Laureato in Scienze Politiche, mi piace immaginare che diventare un giornalista sportivo non sia così impossibile. Sono cresciuto con gli scatti in salita di Marco Pantani e il rovescio di Roger Federer. Ho un solo idolo: gioca nei Los Angeles Lakers e veste la casacca numero 24... Amo raccontare lo sport perchè dietro di esso c'è sempre un'emozione, un uomo e una vita da narrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina