Ultim'ora
Home / Calcio / A tavola con Davide Moscardelli: il Menù del Bomber

A tavola con Davide Moscardelli: il Menù del Bomber


Per un Ronaldo che in pochissimo tempo ha perso qualcosa come 14kg, passando da 118kg a 104 e dai 107 cm di girovita a 94, c’è un Moscardelli che non ha affatto intenzione di seguire la cosiddetta “alimentazione del calciatore”.  L’attaccante del Bologna, a segno nella seconda giornata di campionato contro la Sampdoria,  non passerà alla storia come un fanatico del nutrizionismo sano e corretto.

Spulciando tra i cinguettii della barba più amata del web, è possibile riscontrare diversi scatti che ritraggono il numero 10 del Bologna insieme ad enormi quantità di cibo e lunghe tavolate di amici, o alle prese con tanta carne al fuoco.  Immancabili situazioni enogastronomiche, che si ripetono nel tempo e che suscitano l’attenzione delle migliaia di follower che quotidianamente seguono il fenomeno Moscardelli.

A tavola con Davide Moscardelli: il Menù del BomberCome si evince dalla galleria fotografica dell’attaccante rossoblu, il menù del vero bomber dovrebbe essere costituito da un corposo secondo a base di arrosticini, ovvero spiedini di carne di pecora tipici della cucina abruzzese, ed un ricco dessert a base di fragole, kiwi e panna. Immancabile il dolce, che nel menù di bomber Moscardelli prevede il gelato alla birra, altamente sconsigliato ai deboli di stomaco.  Il tutto deve obbligatoriamente essere accompagnato da un bottiglia di vino “Franciacorta di Andrea Arici”, riserva “Dieci” ovviamente.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina