Ultim'ora
Home / Calcio / Inter-Juve, De Laurentiis veleno su Mazzarri: Non merita il mio in bocca al lupo!

Inter-Juve, De Laurentiis veleno su Mazzarri: Non merita il mio in bocca al lupo!


Aurelio De Laurentiis non deve ancora aver superato il divorzio da Walter Mazzarri. La conferma di quanto appena detto, arriva dalle ultime dichiarazioni del presidente del Napoli.

Il numero uno azzurro, giunto a Milano per una riunione in Lega Calcio (tema della discussione i diritti tv), ha sparato a zero sul suo ex allenatore. A chi gli chiedeva di esprime un’opinione su Inter-Juve, big match della terza giornata di campionato, il vulcanico imprenditore cinematografico campano ha risposto così: “Non mi interessa cosa potrà succedere in campo, io penso solo alla mia squadra”.

De Laurentiis ha poi aggiunto: “Per chi tiferò? Di certo non farò il tifo per Mazzarri, non posso parteggiare per una persona così…”. Dichiarazioni bollenti quelle di AdL, che confermano come il rapporto tra i due, negli ultimi fosse ormai deteriorato. Ed è questo, forse, il reale motivo che ha portato il tecnico toscano a dire addio al Napoli.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

De Laurentiis Juve Mazzarri
Precedente: Inter-Juventus, Mazzarri svela: Milito tra i convocati, Kovacic verso la panchina

L'Autore Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina