Ultim'ora
Home / Calcio / Calciomercato, la Roma pensa in grande: tentativo per Lewandowski

Calciomercato, la Roma pensa in grande: tentativo per Lewandowski


La Roma è pronto a piazzare il grande colpo di mercato. Uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione della Champions League potrebbe cambiare maglia durante il mercato di riparazione previsto a gennaio 2014. Si tratta dell’attaccante polacco del Borussia Dortmund Robert Lewandowski. Sebbene il bomber giallonero si sia promesso ai campioni d’Europa del Bayern Monaco, la paura di perdere un giocatore così prezioso a parametro zero potrebbe convincere i dirigenti del Borussia Dortumnd a rinunciare anzitempo alle prestazioni del venticinquenne di Varsavia.

Qualora il rientrante Destro non dovesse incidere, e Borriello scegliesse di tornare a Genova, sponda rossoblu, per provare a mettere in difficoltà Cesare Prandelli in vista dei Mondiali in Brasile, la Roma prenderebbe in seria considerazione l’idea di portare Robert Lewandowski alla corte di Rudi Garcia. Attualmente, il prezzo del cartellino di Lewandowski si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra proibitiva per la società capitolina, che nonostante tutto potrebbe avvalersi dell’aiuto di Klopp e della sua dirigenza, che rischia fortemente di perderlo senza guadagnare un soldo a giugno e per di più con destinazione Bayern Monaco.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Garcia Lewandowski

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina