Ultim'ora
Home / MotoGP / Moto GP, Aragon: pole per il solito Marquez, ma risorge Rossi

Moto GP, Aragon: pole per il solito Marquez, ma risorge Rossi

Pole position per il solito e grandioso Marc Marquez, che si mette dietro di soli 10 millesimi Jorge Lorenzo, poi Dani Pedrosa che strappa la prima fila ad un ritrovato Valentino Rossi per soli 5 millesimi. Domani sul circuito spagnolo si preannuncia una bellissima gara a quattro.

Cominciamo dalla fine un ultimo minuto di Q2 come non se ne vedevano da tempo quello andato in scena sul circuito di Aragon. Lorenzo, Marquez e Rossi percorrono l’ultimo giro a loro disposizione a tutta e inannellano l’uno dopo l’altro una serie di caschi rossi impressionante. All’ultimo intertempo Marquez ha due decimi e otto, Lorenzo due decimi e sei, Rossi un decimo e quattro di vantaggio. Si arriva al quarto settore, quello che porta al traguardo, dove Rossi perde sempre un paio di decimi e al momento della verità Lorenzo si prende la pole che dura un battito di ciglia perché arriva come un fulmine Marquez e poi occhi su Rossi che perde quasi due decimi e si ferma alle porte della prima fila, con solo 5 millesimi di distacco da un Pedrosa apparso in palla e pronto a dare battaglia.

Lorenzo era così tanto al limite che conclude le prove con la moto spenta, causa benzina finita, mentre Valentino può guardare alla gara con un altro spirito rispetto al disastro di ieri. Domani potremo assistere ad una bellissima gara, avendo ben quattro piloti in un decimo e mezzo, e Bradl e Crutchlow comunque arrembanti là dietro.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Successivo: Seria A, Verona-Livorno: le probabili formazioni

L'Autore Rocco Sicoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina