Ultim'ora
Home / Calciomercato / Calciomercato, Juventus: Bonaventura subito, Menez a giugno!

Calciomercato, Juventus: Bonaventura subito, Menez a giugno!

La Juventus e il popolo bianconero è stufo di aspettare Simone Pepe. Il centrocampista esterno bianconero è infortunato da oltre una stagione, e i suoi problemi hanno costretto il tecnico bianconero, Antonio Conte, a cambiare radicalmente l’assetto tattico della Vecchia Signora. I numeri inammissibili degli esterni bianconeri e i risultati deludenti delle ultime uscite di Buffon e compagni costringeranno il direttore generale bianconero, Beppe Marotta, ha intervenire immediatamente in chiave mercato. Il rinforzo numero uno in vista del mercato di riparazione si chiama Bonaventura. Il numero 10 dell’Atalanta è stato promesso alla Juventus dal dg nerazzurro, Pierpaolo Marino.

Nonostante tutto, i patti prevedevano l’approdo di Bonaventura a Torino sono nel prossimo giugno 2014. L’emergenza tattica costringerà Juventus e Atalanta a rivedere i piani tattici in vista di gennaio. La possibilità di inserire nella trattativa eventuali contropartite gradite all’ambiente bergamasco, come l’ex Peluso o De Ceglie, potrebbe velocizzare la trattativa. Nel frettempo, la pista Menez non verrà affatto abbandonata, bensì si attenderà giugno per sfruttare la naturale scadenza del contratto che lega l’esterno francese al PSG.


style="display:inline-block;width:336px;height:280px"
data-ad-client="ca-pub-3535878678424687"
data-ad-slot="5462794897">

Atalanta Bonaventura
Precedente: Serie A – 7.a giornata, Inter – Roma: le probabili formazioni
Successivo: Eventi Sportivi di oggi 4 ottobre 2013: orari e canali tv

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina