Ultim'ora
  • EDITORIALE – Higuain rock star del Napoli, Kakà spirito del Milan passato
  • Eventi Sportivi di oggi 16 settembre 2013: orari e canali tv
  • Il Genoa umilia la Samp nel Derby della Lanterna
  • Ligue 1: vittoria esterna del Nizza, pari tra Lione e Rennes
  • Juventus, ecco i 21 convocati da Conte per Copenaghen
  • Coppa Davis: la Serbia rimonta e va in finale!
  • Le vergognose immagini dell’aggressione nerazzurra ad alcuni tifosi juventini [video]
  • Vuelta Espana 21^tappa: Matthews si prende Madrid, Horner la Vuelta!
  • Serie A, tornano a vincere Lazio e Verona! Vola il Livorno, pari tra Udinese e Bologna
  • Inter, Zanetti torna tra due mesi: “Spero di giocare a metà novembre”
Home / Calcio / Juventus, gaffe di D’Amico: “Sebastian Giovinco ha realizzato 17 reti”

Juventus, gaffe di D’Amico: “Sebastian Giovinco ha realizzato 17 reti”


Nella  scorsa stagione, Sebastian Giovinco ha realizzato 17 reti”.  Durante il format sportivo “Calciomercato” su SportItalia, il procuratore dell’attaccante della Juventus, Andrea D’Amico, ha commesso una clamorosa gaffe riguardo il numero di reti messe a segno dal suo assistito.  Nella stagione 2012/23, Giovinco ha realizzato 11 reti, sette delle quali in campionato, due in Champions League e due in Coppa Italia.  Sebbene la formica atomica bianconera abbia raggiunto la doppia cifra nella prima vera stagione con la maglia della Juventus, gli addetti al settore, Conte compreso, non sono rimasti affatto soddisfatti della bontà dell’investimento bianconero.  L’agente Fifa D’Amico, procuratore del desaparecidos Vincenzo Iaquinta, non ha accettato di buon grado l’ennesima esclusione di Giovinco dall’undici iniziale, in relazione soprattutto dell’eventuale assenza di Vucinic sabato pomeriggio a San Siro.

Chiaro, dunque, che il numero 12 della Juventus rischia con ogni probabilità di perdere l’appuntamento con il mondiale in Brasile. Un’occasione che lo stesso Giovinco non ha intenzione di farsi sfuggire, ecco perché un eventuale trasferimento non è affatto un’utopia.  Le pretendenti al piccolo fantasista bianconero non mancano. Occorrerà capire le intenzioni del tecnico bianconero, Antonio Conte, per niente intenzionato a rinunciare a Giovinco, che nonostante tutto rimane la quarta o quinta scelta del parco attaccanti della Juventus

D’amico Giovinco Vucinic inter

L'Autore Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina