“Calciatori e foto compromettenti…”: il nuovo sketch divertente targato “Le Iene”

19 febbraio 2013

Calcio

 

Domenica sera, sul canale televisivo, Italia 1, è andata in onda l’appuntamento con il noto programma televisivo, “Le Iene”.  Durante lo spettacolo, presentato dalla compagna di Francesco Totti, Ilary Blasi, e dal cabarettista romano, Teo Mammucari, è andato in onda un servizio molto divertente dal titolo “Calciatori e foto compromettenti…”. L’attore principale dello sketch targato “Le Iene” è la nuova iena Corti (coadiuvato dalla Gialappa’s Band) nei panni di “Lello”, tifoso di calcio dalla testa ai piedi. Lello è talmente tifoso da avere una collezione molto particolare di cartoline, che vorrebbe farsi autografare direttamente dai suoi beniamini. Nelle cartoline vi sono rappresenti diversi giocatori e personaggi del mondo del calcio ritratti in pose omosessuali con la stessa iena Corti.  Ovviamente, si tratta di simpatici montaggi realizzati dallo staff delle Iene.

Il primo a cadere nella trappola delle Iene è l’attaccante della Fiorentina, Luca Toni. Non appena “Lello” porge la cartolina da autografare, Toni commenta stupito  “Cos’è sta roba?”, rifiutandosi categoricamente di autografare l’immagine. La seconda vittima di Corti è l’allenatore della Juventus, Antonio Conte. “Ma chi è ?”, è la prima reazione di Conte di fronte all’immagine, che lo ritrae petto nudo pronto a frustare “Lello”. Al contrario dell’attaccante della Fiorentina, Conte gradisce (“bella”) e firma l’autografo. Nella black list delle Iene non poteva mancare Francesco Totti. L’immagine proposta da Corti ritrae il capitano della Roma mentre cavalca “Lello”. A parte lo stupore iniziale, Totti non sembra affatto toccato dallo scherzo, e firma senza indulgi la cartolina.

L’altra illustre vittima del servizio “Calciatori e foto compromettenti…” è il difensore francese del Milan, Philippe Mexès. Famoso per i colpi proibiti che riserva agli avversari in campo, Mexes appare inspiegabilmente tranquillo. L’ex centrale della Roma si limita semplicemente a cancellare il suo viso con il pennarello, commentando simpaticamente: “che sei matto?…Fa schifo! ” L’ultimo martire di “Lello” è l’attaccante del Parma, Amauri. L’italo brasiliano è stato raffigurato intento ad imboccare una banana alla iena Corti. L’attaccante, divertito, mostra la foto ai passanti trattenendo a stento le risate. In attesa di scoprire quali saranno le prossime vittime di “Lello”, non ci resta che complimentarci con questo simpaticissimo sketch televisivo proposto da “Le Iene”.

Per vedere lo sketch “Calciatori e foto compromettenti…” clicca sul link qui sotto:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/373870/corti-calciatori-e-foto-compromettenti.html

 
Amauri, , , LUCA TONI, Philippe Mexès

Subscribe

Subscribe to our e-mail newsletter to receive updates.

No comments yet.

Leave a Reply