Ultim'ora
  • Confederation Cup, Italia-Messico: le pagelle degli azzurri!
  • TwittConfCup: Baggio e Sorrentino impazziscono per Pirlo, Gasol si diverte con la Spagna!
  • Garcia, primo giorno di Roma. Ed è subito amore con i tifosi: Forza Magica!
  • Moratti fa sognare l’Inter: “Partiremo per vincere lo scudetto”
  • MotoGp: Crisi senza fine per Valentino Rossi. Idea psicologo per il Dottore
  • De Rossi shock: A Roma tante calunnie su di me. E’ addio?
  • Serie B, storica promozione per Carpi e Latina
  • Independiente, storica retrocessione in B dopo 108 anni di storia
  • Confederations Cup: un Pirlo da 100… e lode trascina gli Azzurri
  • NBA, Kobe Bryant, il Black Mamba, annuncia il ritorno in campo!
Home / Calcio / Tevez, è sfida Juve-Milan: la lunga giornata dell’agente dell’Apache

Tevez, è sfida Juve-Milan: la lunga giornata dell’agente dell’Apache

Il mercato sta entrando nel vivo e iniziano i primi scontri tra i grandi club per assicurarsi il giusto rinforzo. Quella di ieri è stata senza dubbio la giornata di Kia Joorabchian, procuratore di Carlitos Tevez, giunto a Milano per capire le intenzioni di Milan e Juve, le due società maggiormente interessate al suo assistito.

Accompagnato da due collaboratori, Joorabchian si è recato da Marotta e Paratici, con i quali si è intrattenuto per circa 4 ore. Concluso il faccia a faccia con i bianconeri, è toccato ad Adriano Galliani, in un breve incontro all’Hotel Principe di Savoia. L’agente dell’Apache si è quindi incontrato nuovamente con i dirigenti della Vecchia Signora per poi concludere la sua lunga giornata in compagnia dell’amministratore delegato rossonero.

I campioni d’Italia e l’entourage di Tevez si sono già visti lo scorso mese e nella giornata di ieri hanno ribadito l’offerta formulata in quell’occasione: 6 milioni all’anno più bonus (circa un milione in più rispetto all’offerta dei rossoneri). I bianconeri dovrebbero, dunque, presentarsi dal Manchester City con una proposta adeguata (circa 10/15 milioni) per intavolare una trattativa ufficiale. Il direttore generale Marotta, intanto, in serata ha smentito qualsiasi tipo di contatto con Tevez e i suoi agenti e ha aggiunto: “Non accettiamo di entrare in queste aste. Faremo sicuramente qualcosa in attacco come abbiamo sempre detto, ma con calma, non abbiamo pressioni”

Diversa è la posizione del Milan, che deve prima vendere per poi iniziare gettarsi sull’acquisto di un nuovo attaccante. Sembrerebbe Robinho il più indicato a far spazio all’Apache: il brasiliano è seguito dal Santos, che pare abbia offerto 6 milioni di euro per il cartellino, e dai Los Angeles Galaxy. I rossoneri possono contare sulla volontà di Tevez, il quale preferirebbe il trasferimento al Milan, visti i buoni rapporti con Galliani che non ha mai smesso di corteggiarlo. L’ad del club di via Turati non ha voluto sbilanciarsi sulla trattativa, dichiarando che quello con Joorabchian era solo “un incontro tra vecchi amici”.

Il futuro dell’argentino, in scadenza di contratto a giugno 2014, rimane ancora in bilico: bisognerà capire se la Juventus ha veramente individuato in Tevez il Top Player per l’attacco e se il Milan riuscirà a liberare uno spazio per portare in rossonero il vecchio pupillo di Galliani.

attaccante el sharaawy Manchester City Tevez

About Marco Mincione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Scroll To Top