Ultim'ora
Home / Calcio / Pato, stoccata al Milan: In Italia poca attenzione per i miei muscoli

Pato, stoccata al Milan: In Italia poca attenzione per i miei muscoli


Nonostante la fine della sua storia d’amore con Barbara Berlusconi (figlia del presidente del Milan), Pato ha trovato finalmente un motivo per tornare a sorridere.

Infatti, dopo quasi due anni caratterizzati da continui infortuni, il Papero sembra essere tornato quello dei tempi migliori. La conferma è arrivata nella vittoria del Corinthians contro il Bahia (sfida valida per la sesta giornata del Brasilerao), nella quale l’attaccante brasiliano ha messo a segno una doppietta, interrompendo così un digiuno che durava da ben 10 partite. Pato, approdato al Timao lo scorso Gennaio, lasciatosi alle spalle il periodo più difficile della sua carriera, ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

L’ex attaccante del Milan infatti ha dichiarato: “Venivo da un anno in Italia in cui non sono stato bene. Giocavo e dopo due partite ero fuori. Questi sei mesi sono stati importanti, sono riuscito a tornare a giocare”. Il Papero, intervistato dall’emittente brasiliana  Arena Sport TV, ha poi continuato: “Adesso posso finalmente dire di stare fisicamente al 100%.  Al Corinthians ho incontrato degli ottimi professionisti. Dai tanti infortuni subiti in Italia ho imparato parecchio. Infine Pato ha riservato una stoccata alla sua ex squadra: Quando ero al Milan curavo poco l’aspetto muscolare, invece oggi sto così bene che, se l’allenatore me lo chiedesse, sarei disposto anche a rientrare in difesa”.head_calciomercato

About Marco Siciliano

Marco Siciliano
Studente in Ingegneria Civile presso l’Università della Calabria, nutro da sempre una grande passione per lo sport. L'ottimismo è la mia filosofia di vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Scroll To Top