Ultim'ora
  • Tennis: Cilic squalificato per nove mesi!
  • Juventus, Conte: questa Juventus sarà un’outsider pericolosa
  • Champions, Benitez-Lewandowski: a Napoli c’è aria di grande sfida
  • Dani Alves voleva donare il fegato ad Abidal: quando l’amicizia è più forte di un tumore
  • F1, Vettel in Ferrari nel 2015: a dirlo è Mark Webber
  • Milan, Kakà infortunato: Mi autosospendo lo stipendio! [video]
  • Rissa a San Siro: ecco com’è andata realmente!
  • Ennesima tegola sul Milan: Kakà si ferma per un mese!
  • Serie A, Parma – Roma: le probabili formazioni
  • Napoli, Marek Hamsik sogna il record di Maradona
Home / Calcio / Milan, tegola per Massimiliano Allegri: El Shaarawy ko!

Milan, tegola per Massimiliano Allegri: El Shaarawy ko!


Brutte notizie in casa Milan a meno di 24 ore dalla partita contro il Torino, anticipo della terza giornata di serie A: Stephan El Shaarawy si è infortunato nel corso dell’ultimo allenamento, prima della partenza per il capoluogo piemontese. Ad annunciarlo è stato lo stesso club rossonero attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Il Faraone è stato immediatamente visitato dallo staff medico e gli esiti degli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra; nei prossimi giorni, il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori controlli per “stabilire prognosi e tempi di recupero“.

El Shaarawy, dunque, salterà la sfida contro i granata: Massimiliano Allegri lo aveva convocato per il match di domani sera, ma durante la rifinitura l’attaccante è stato costretto allo stop. Mentre si stava sottoponendo ai primi controlli, la squadra è partita alla volta di Torino, ma il numero 92 ha voluto comunque raggiungerli in serata. El Shaarawy rischia, inoltre, di dover dare forfait anche nell’esordio del Milan in Champions League, mercoledì sera a San Siro contro il Celtic: sembra, infatti, imrobabile un recupero dell’attaccante 20enne in così poco tempo . Si aspettano, quindi, gli esiti degli esami a cui il giocatore si sottoporrà nei prossimi giorni per capire meglio l’entità dell’infortunio e stabilire con certezza la data del suo ritorno in campo.

El Shaarawy
Precedente: 3.a giornata Serie A, le probabili formazioni dei match delle ore 15

L'Autore Marco Mincione

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche presso l'Università della Calabria, coltivo da sempre la passione per lo sport e, in particolare, per il calcio. Seguo con attenzione tutti i più importanti campionati europei (e non solo) e sono un tifoso sfegatato della Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà reso pubblico.I campi obbligatori sono segnalati da *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Torna all'inizio della pagina