Ultim'ora
  • Europei Under 21, la Spagna è campione d’Europa. Grazie Azzurrini
  • Ufficiale: dal 2015 la Suzuki torna in MotoGp
  • Finale Europei Under 21, l’Italia a caccia dell’impresa contro la Spagna
  • Finalmente Marotta: “Mai pensato di vendere Marchisio!”
  • Confederations Cup, Nigeria a valanga su Tahiti: 6-1!
  • MotoGp, test di Barcellona: Lorenzo domina, Rossi cade e chiude 6°
  • Confederation Cup 2013, Platini: “Davanti a Pirlo mi tolgo il cappello”
  • Pazza idea Murdoch: una Champions League ad inviti nel periodo estivo!
  • Moto GP, Valentino Rossi sfreccia su Twitter: superati i 2 milioni di follower!
  • Juventus, Conte vuole i nuovi acquisti in ritiro e Marotta accelera le trattative
Home / Calcio / Federica Nargi, gesto oltraggioso all’Inter: sputo sulla maglia nerazzurra [VIDEO]

Federica Nargi, gesto oltraggioso all’Inter: sputo sulla maglia nerazzurra [VIDEO]

Con l’imminente apertura ufficiale del calciomercato estivo 2013, Federica Nargi sbarra le porte dell’Inter al fidanzato bianconero, Alessandro Matri. L’ex velina di Striscia la Notizia, il programma satirico firmato Antonio Ricci, è stata filmata in auto a sputare sulla maglia dell’Inter. Un gesto che i tifosi nerazzuri non hanno affatto gradito. Chissà come l’avrà preso Alessandro Matri. Lo juventino, sempre più ai margini del progetto Juve, non avrebbe minimamente disdegnato di indossare la casacca nerazzurra nella prossima stagione.

Com’è possibile constatare dal video, la bella Nargi, molto allegoricamente, utilizza la maglia dell’Inter per pulire le ascelle e sputarci, per poi lanciarla addosso al conducente dell’auto. Immancabile e puntuale come sempre, arriva il classico tweet di scuse e giustificazioni: “A tutti quelli che non hanno capito che il mio gesto NON era diretto contro l’Inter chiedo scusa!“. Tuttavia, non crediamo sia possibile che Matri e i tifosi nerazzurri possano mai prendersela difronte cotanta bellezza.

About Daniele Demaio

Daniele Demaio
Laureato in Filosofia e Scienze della Comunicazione e della Conoscenza. Sto frequentando il corso di Laurea Magistrale in Teorie della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria. Tempestività e programmazione sono le mie più grandi qualità. Redattore sportivo. La mia più grande passione? Il calcio!

One comment

  1. Penso che la signorina Nargi dovrebbe imparare il rispetto per le altrui persone,il gesto al di là della “rara”intelligenza della innegabile bella Federica Nargi credo dimostri cio che in fondo è il suo mestiere,e non mi riferisco alla parentiso da velina ma a ciò che ne è notoriamente corollario da Arcore a travestimenti annessi e quant’altro poi il resto uno lo immagina senza uscire tanto di strada,ha tutto,bellezza allora cerchi di essere anche adulta,una persona che fà un gesto simile lo fà anche in situazioni più vitali e sociali,sono un padre e gli dò un consiglio in quanto tale, per quello che può fregargliene e men che meno leggerlo cerchi di valorizzarsi non solo per la sua bellezza ma anche con qualcosa di assai importante,l’uman comprendere al di là di cosa si pensa priivatamente e ciò non comporta lo svilire delle idee ed opinioni altrui,e faccia della sua vita qualcosa di più intelligente,madre natura gli è stata benigna e sono ancghe certo che l’itelligenza in realtà non gli manchi quindi la utilizzi,in questo periodo dai giovani è una prerogativa che deve venir pima dei sollazzi,e non mi si venga a raccontare che si trattava di una situazione privata e rubata,lei recita,uno filma all’interno di un auto privata fra amiconi e poi qualcuno di loro mette in rete il filmato alla faccia del privato,le sue scuse fra l’altro certificano che è stato voluto stop,poi faccia ciò che crede nella vita.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

Scroll To Top